Sabato 5 aprile si è svolta la 5ª ed ultima giornata del Campionato F.I.G.C. – D.C.P.S. Umbria 3^Livello. L’evento si è tenuto presso il Campo sportivo “G. Fioroni” di Ellera di Corciano e ha avuto inizio a partire dalle ore 11:15 del mattino.
Ad essere protagoniste sono state le formazioni dell’Ellera, dell’Angelana, della Nuova Alba e della Junior Città di Castello. I padroni di casa, si sono visti battere per 7-0 dall’Angelana, mentre, nell’altra sfida i tifernati si sono imposti per 5-2 sulla Nuova Alba.
E’ seguito , come di consueto, il “Terzo Tempo” che ha unito i ragazzi e gli staff tecnici/educativi , in una calorosa condivisione di progettualità e passione per questo bellissimo ed inclusivo Campionato. Un evento, che sarà rappresentato alle fasi finali Nazionali di Tirrenia – di fine maggio – dalla squadra dello Junior Città di Castello che difenderà i colori della nostra Regione.
Ora si passa al 12 di Aprile quando volgera’ al termine anche il Campionato Umbro – Marchigiano di 2^ Livello. Nella stessa giornata, successivamente alla fine della competizione, ci saranno le premiazioni dei due Campionati, alla presenza delle più importanti cariche istituzionali Regionali.
© Riproduzione riservata