Tempo di premiazioni per il concorso realizzato dall’ASD Angelana 1930 in collaborazione con Original Sport Specialist e Scuola Primaria Giovanni XXIII di Assisi. Dopo un lungo percorso che ha portato tantissimi studenti a scatenare la propria fantasia e disegnare la maglia dei propri sogni, ecco che i lavori più votati sono stati premiati dalla società giallorossa al termine di un breve cerimonia che si è tenuta all’interno del locale della Scuola Primaria Giovanni XXIII di Assisi.
La maglia più votata è stata quella realizzata da Nico Mario Durante, che ha ricevuto una copia originale realizzata da Original Sport. Seconda maglia più votata quella realizzata da Entjaha Shala, terza quella disegnata da Francesco Alberto Tiradossi. Premio speciale Fantasia per Jannatte Sabia. Le votazioni sono avvenute tramite la pagina ufficiale dell’Angelana, dove tantissimi hanno voluto esprimere la loro preferenza, mostrando vivo compiacimento e supporto per il progetto, voluto dalla nostra Sandra Ceppitelli, che il prossimo anno si propone di essere nuovamente riproposto.
“Un grazie speciale alla direzione didattica della Scuola Primaria Giovanni XXIII per aver sposato e sostenuto il progetto, così come a Original Sport Specialist per aver a sua volta contribuito alla realizzazione delle divise” – le parole della società Angelana Calcio.
© Riproduzione riservata