C’è attesa per il derby tra Angelana e Assisi Subasio, sfida che sarà combattuta domani, domenica 23 febbraio alle 15.00 in casa dei giallorossi. La carica e la passione della formazione di casa tornano a farsi sentire dopo la sconfitta subita in casa della Trasimeno.
“L’Angelana è arrabbiata e in settimana ho voluto guardare tutti in faccia: – dice un grintoso Sandreani – io sono l’allenatore e ho l’obbligo di difendere a spada tratta i miei ragazzi. Non permetto a nessuno di mettere in discussione il loro impegno, sono pronto a buttarmi sul fuoco per ognuno di loro. Nel calcio poi si può vincere e si può perdere, ma qui bisogna remare tutti nella medesima direzione”.
Nella formazione di casa mancherà lo squalificato Bartolini che sarà sostituito da Konan. “Chiunque giocherà sarà degno di scendere in campo – continua Sandreani – In questo campionato non esistono gare facili, e tantomeno belle: ogni partita è una battaglia e affrontarla col pieno sostegno del proprio pubblico a volte può fare la differenza”.
Per quanto riguarda le giovanili, la sfida contro il Gualdo Casacastalda vale mezza salvezza per la Juniores A1 di Marco Pedetta che sa di non poter sbagliare. Compito ostico anche per gli Allievi A1 di Giorgio Buttò che a Gubbio vogliono riprendere a correre dopo il pari casalingo con il Castel del Piano. I Giovanissimi A1 di Luca Mattonelli sfideranno in casa il Castello mentre, nei campionati sperimentali, l’Under 16 di Riccardo Rosselli, sarà opposta al Gualdo Casacastalda (si gioca a Viole) e l’Under 14 di Luca Cannoni (nell’occasione sostituito da mister Mattonelli) scenderà in campo di buon mattino domenica a Petrignano.
© Riproduzione riservata