(Alessandro Casagrande Contardi) Tornano in campo le squadre del territorio. Nella giornata di oggi mercoledì 27 agosto 2025 le formazioni di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria ritorneranno a sfidarsi per disputare la seconda giornata dei rispettivi gironi di Coppa Italia e Primavera. Si parte dalle 16:45 di oggi pomeriggio.
Per quanto riguarda le compagini di Eccellenza, la prima a scendere in campo sarà il Bastia che alle 16:45 affronterà in casa il Pierantonio. Lancette spostate di 45 minuti e sarà la volta anche dell’Angelana che sempre presso le proprie mura amiche si vedrà di fronte la neopromossa San Venanzo. Biancorossi e giallorossi che vanno alla ricerca della prima vittoria nella competizione, dopo i rispettivi pareggi nella prima giornata.
In Coppa di Promozione aprirà le danze sarà, invece, l’Assisi Calcio di mister Lisarelli che alle 17:30 faranno visita al Bevagna. A seguire scenderà in campo il Petrignano che alle 20:00 ospiterà in casa propria la corazzata Torgiano che nella prima giornata ha battuto per 5-1 l’Arna. A chiudere il programma delle compagini di Promozione sarà la Rivo Subasio che alle 20:30 sarà protagonista a San Giacomo di Spoleto contro la Clitunno Ducato.
Per quanto riguarda la Coppa Primavera di Prima Categoria, ad aprire le danze sarà la Real Virtus che in casa alla 17:30 si vedrà di fronte la Julia Spello Castello. Lancette spostate di mezz’ora e sarà la volta del Costano che a Foligno andrà a far visita alla Vis. A chiudere il programma, infine, sarà il Calcio Palazzo e l’Athletic Bastia che alle 20:00 si sfideranno al comunale di Palazzo di Assisi.
© Riproduzione riservata