(Alessandro Casagrande Contardi) Prosegue senza sosta il calciomercato per le formazioni del territorio. Tanti gli annunci fatti dal Cannara e dal Petrignano che prenderanno parte, rispettivamente, ai prossimi campionati di Serie D e di Promozione.
I cannaresi annunciano un colpo a centrocampo. Si tratta del classe 2002 Kostantinos Myrtollari, il quale ritorna in rossoblù dopo la precedente esperienza in Serie D. Cresciuto calcisticamente in piazze come Legnano e Castiglione del Lago, nella scorsa stagione ha ben figurato nelle fila dell’Angelana squadra con la quale ha raggiunto anche i play-off di Eccellenza. Il giocatore ritorna a Cannara con grande voglia di far bene e sarà un rinforzo prezioso per mister Armllei in vista della stagione 2025-2026.
Ufficiale anche il ritorno di Eugenio Biancalana a Petrignano, dopo averci militato anche in passato e nel settore giovanile. Dopo aver concluso la sua esperienza con il Ponte felcino, il giocatore è pronto a mettersi in gioco con i colori biancorossi. Mister Ballarani potrà contare così su un giocatore di grande corsa, energia e spirito di sacrificio.
© Riproduzione riservata