(Alessandro Casagrande Contardi) Continua il percorso delle umbre nei campionati dilettantistici di calcio. Nel fine settimana le formazioni del territorio scenderanno in campo per giocare le partite dell’11a giornata di Eccellenza, Promozione e Prima, mentre, le compagini della Seconda Categoria saranno impegnate con il 9° turno. Appuntamento, perciò, a domenica 17 novembre con calcio d’inizio alle ore 14:30.
In Eccellenza, dopo la vittoria ottenuta in casa contro la Pietralunghese, l’Angelana se la dovrà vedere, in questa giornata fuori casa, contro la corazzata Sansepolcro. Sfide casalinghe, invece, sia per il Bastia sia per il Cannara. I bastioli, dopo il successo contro il Castiglione del Lago, si vedrà di fronte l’Olympia Thyrus. I cannaresi, infine, giocheranno contro l’Umbertide Agape per cercare di ottenere il sesto successo consecutivo.
Nel girone B di Promozione, il Petrignano forte dei due successi consecutivi, proverà a continuare la striscia positiva in casa contro il Torgiano. Una sfida che vede entrambe le compagini in un ottimo momento di forma, con i torgianesi che non perdono dalla 5a giornata.
Nel girone C di Prima Categoria, in questa 11a giornata, si giocherà il big match tra il Palazzo e la Rivo Subasio. Una sfida di alta classifica che vedrà affrontarsi due delle maggiori protagoniste di questa stagione. Sfida casalinga per l’Assisi Calcio, che, dopo aver agguantato il primato nell’ultimo turno, proverà a mantenere la vetta della classifica in questa settimana vincendo contro La Castellana. Giocherà, in casa, anche la Real Virtus che si vedrà di fronte la Pontano. Sfide esterne, infine, per l’Athletic Bastia, contro il Gualdo FC, e per il Costano che andrà a far visita al Superga 48.
Nel girone B di Seconda Categoria la 9a giornata vedrà le Viole affrontare, in casa, la Polizia Penitenziaria Spoleto, mentre, il Grifo Cannara, in trasferta, giocherà contro la Trevana. Biancoverdi e cannaresi che hanno bisogno di un successo per rialzarsi dal periodo non semplice che stanno trascorrendo.
© Riproduzione riservata