Nonostante il fermo sportivo, il Calcio Palazzo lavora intensamente per arrivare pronto alla prossima stagione. Dopo aver messo a punto una rosa altamente competitiva in estate quando tutto sembrava pronto per partecipare da protagonista al campionato di Prima Categoria, tutto si interruppe a causa della pandemia.
“In questo periodo di fermo non siamo rimasti con le mani in mano, abbiamo cercato di migliorarci dove era possibile e, ci siamo sempre continuati a sentire organizzando riunioni con mezzi digitali a distanza. Un periodo – dicono dalla società rossoblu – che ci è servito per capire come poterci migliorare in vista di quella che sarà una attesa ripartenza”.
“Per noi della società ASD Calcio Palazzo – continua la nota del club della frazione di Assisi – la vicinanza ai nostri ragazzi e ai nostri tesserati è fondamentale anche in questo brutto periodo di pandemia. Speriamo di poterci rivedere quanto prima tutti al campo sportivo, tornare a giocare nel rettangolo rettangolo verde, significherà essere tornati alla vita normale dove lo sport è sinonimo di salute. Buona pasqua a tutti!”.
Foto in evidenza scattata prima dell’emergenza Covid-19
© Riproduzione riservata













