Inizia dalla città serafica la stagione 2025-2026 della Ternana Women. In questi giorni presso lo Stadio degli Ulivi di Assisi la formazione ternana sta svolgendo il proprio ritiro pre-stagione. Una prima fase ad Assisi che sta vedendo le ragazze di mister Antonio Cincotta impegnate da lunedì 28 luglio e si concluderà domenica 3 agosto.
Assisi che ha portato bene lo scorso anno alla Ternana Women con la vittoria della Serie B e il salto nel massimo campionato italiano. Proprio per questo – un pò scaramanticamente – la formazione rossoverde è ritornata nella città serafica con la speranza che la fortuna le assista anche in questa stagione 2025-2026.
Una Ternana Women che resterà ad assisi fino a domenica 3 agosto, quando le ragazze e lo staff tecnico rientreranno a Narni per l’amichevole contro il Trastevere Calcio. L’esordio in una partita ufficiale per la compagine ternana avverrà nel weekend tra il 23 e il 24 agosto in Women’s Cup contro la Roma, mentre, per quanto riguarda il campionato la prima giornata è programmata per il fine settimana del 4-5 ottobre quando la formazione di mister Antonio Cincotta giocherà fuori casa contro l’Inter.
© Riproduzione riservata