Eccolo, il 10 luglio 2019, l’atteso incontro ufficiale (e la prima foto) fra il nuovo tecnico dell’Assisi Subasio e Roberto Damaschi. Fabrizio Daghio, nuovo allenatore dell’Assisi Subasio, la scorsa stagione vice allenatore della squadra Under 15 del Carpi è pressoché sconosciuto al calcio umbro.
Modenese, 45 anni, Fabrizio Daghio è stato individuato per la successione di Antonio Alessandria dalla società assisiate prima dell’arrivo di Damaschi e Arcipreti, che hanno sposato l’idea iniziale della società. Nella foto, anche Quartino Filippucci.
L’accordo con il nuovo tecnico era stato raggiunto al tempo dell’annuncio in un ristorante a San Lazzaro di Savena dopo che c’erano stati contatti telefonici. L’annuncio ufficiale era poi seguito nelle ore successive da parte della società per una scommessa certamente singolare che aveva spiazzato tutti.
Roberto Damaschi e Alvaro Arcipreti hanno fatto il loro ingresso in società da circa una quindicina di giorni con il presidente Vincenzo Marcantoni e il dirigente Quartino Filippucci che avevano siglato il nuovo accordo durante una cena a Spello. Dopo la decisione dell’ex diesse Giancarlo Mancinelli di lasciare la società, la dirigenza aveva subito allacciato contatti con Arcipreti e Damaschi per provare ad allestire una rosa ambiziosa da mettere a disposizione del tecnico Fabrizio Daghio.
© Riproduzione riservata