(Stefano Berti) Daniele Bazzoffia alla Rivo Subasio? Rumors già da giorni – sempre più insistenti – sul nuovo innesto per mister Silvestro Taccucci e Rivo Subasio che starebbe per annunciare il colpo del classe 1988 pronto a scendere in Prima Categoria.
Alla base delle scelte di Bazzoffia ci sarebbero motivi di lavoro e orari legati all’allenamento. La Rivo Subasio – dai rumors giunti in redazione e come riportato anche da settecalcio – avrebbe “accontentato” il giocatore (la squadra rivotortese si allena di sera, ndr).
Una scelta davvero coraggiosa quella dell’attaccante, che “scende” dall’Eccellenza alla Rivo Subasio in Prima Categoria pronto a scegliere il progetto. Rivo Subasio che è compagine lanciatissima nel campionato di Prima Categoria dopo una partenza dominante prima in classifica a punteggio pieno.
Ora si attende soltanto l’ufficialità, che dovrebbe arrivare addirittura nelle prossime ore. E se arriverà, per una squadra che già guarda le avversarie da lassù, allora i favori del pronostico per la vittoria finale del campionato ci sarebbero davvero tutti.
© Riproduzione riservata