Un 2025 davvero eccezionale quello vissuto dal Petrignano Calcio, che ha ottenuto ottimi risultati sia con la prima squadra che nel settore giovanile. Un anno solare che è riuscito a dare continuità alla crescita iniziata nel 2022 e sbocciata nel 2024 con la vittoria della Prima Categoria e il salto in Promozione.
Proprio per questo, Assisi Sport, tramite il direttore del gruppo editoriale Assisi News Stefano Berti, ha consegnato nelle mani del vicepresidente Claudio Romoli, con Simone Cairoli responsabile del settore giovanile e con il direttore sportivo Rino Cerasa, l’attestato della redazione. Un riconoscimento che ha voluto celebrare l’ottimo lavoro svolto in questi tre anni e mezzo dalla società.
Un progetto quello del Petrignano Calcio che sta raccogliendo i suoi frutti, con la prima squadra stabilmente in Promozione e protagonista di una vera e propria stagione da sogno. Infatti i biancorossi, al primo anno nella categoria, sono riusciti a stazionare nelle zone alte della classifica per larga parte del campionato raggiungendo l’obbiettivo salvezza con largo anticipo .
Un progetto che ha compiuto passi da gigante anche dal punto di vista del settore giovanile, con obiettivi raggiunti e successi conquistati. Ciliegina sulla torta il ritorno nel campionato regionale A1 della formazione juniores dopo due stagioni di militanza in A2.
© Riproduzione riservata













