Con la salvezza ottenuta dalla Juniores contro lo Julia Spello nel play-out della settimana scorsa si è ufficialmente conclusa la stagione delle formazioni del settore agonistico dell’Angelana, almeno per ciò che concerne le gare ufficiali (alcune formazioni giovanili disputeranno i soliti tornei di fine stagione). Un’annata che ha visto la prima squadra conquistare una tranquilla salvezza e una posizione di tutto rispetto in un campionato difficile come si è dimostrato essere l’Eccellenza 2022-23, peraltro dando grande spazio a molti ragazzi cresciuti nel settore giovanile giallorosso.
Per questo motivo la società è grata a Luca Pierotti per l’ottimo lavoro svolto, ringraziandolo per quanto ha saputo trasmettere ai ragazzi e per aver dimostrato una volta di più di essere un grande professionista. A Pierotti, che ha deciso di non proseguire la sua avventura al “Migaghelli”, l’ASD Angelana 1930 rivolge un caloroso in bocca al lupo per il proseguo della carriera di allenatore. Proprio in questi giorni la società giallorossa è al lavoro per individuare le figure migliori per poter proseguire nel percorso già tracciato, cercando di dare continuità al progetto tecnico prima di operare con convinzione sul mercato per rinforzare l’organico.
“Nell’attesa – si legge nel comunicato ufficiale dell’Angelana – la dirigenza ringrazia tutti coloro che in ogni modo e in ogni forma hanno collaborato nel corso della stagione 2022-23, sia nell’ambito della prima squadra che per ciò che riguarda le formazioni del settore giovanile agonistico, preziose risorse in grado di consentire a tanti ragazzi di poter dar libero sfogo alla propria passione e di condividerla con tanti coetanei. A tutti – conclude la nota – va l’augurio di buone vacanze, pronti a ripartire animati da entusiasmo e voglia di fare a partire dal mese di agosto”.
© Riproduzione riservata