(Fe.Ba) In casa Angelana fervono i preparativi in vista della prossima stagione del calcio giovanile, soprattutto per ciò che riguarda le categorie dei più piccoli. E a tal proposito il neo responsabile tecnico della scuola calcio di base Nicolò Guzzoni ha annunciato due giorni di Open Day riservati ai ragazzi nati nel 2014, 2015 e 2016.
Si tratta di due pomeriggi di divertimento in programma al “Migaghelli” mercoledì 1 settembre e martedì 7 settembre a partire dalle ore 16.30. Gli eventi sono aperti a tutti i ragazzi che hanno già avuto modo di conoscere da vicino la realtà Angelana nella passata stagione e a quelli che intendono cominciare l’attività nella stagione 2021-22.
A tutti i partecipanti verrà consegnato gratuitamente un kit d’allenamento e potranno richiedere informazioni in vista del via ufficiale dell’attività, previsto per lunedì 13 settembre.
© Riproduzione riservata













