Continua senza sosta il percorso dell’Under 19 della Virtus Assisi. I ragazzi allenati da coach Piazza, infatti, si sono imposti in casa propria per 83-49 sui pari età della Nestor Marsciano per 83-49. Una vittoria netta che permette ai rossoblù di consolidare ulteriormente il primato in classifica.
Fin dal primo quarto la Virtus impone il proprio ritmo sia in attacco che in difesa e alla fine dei primi dieci minuti riesce a portarsi già sopra nel punteggio di ben quindici lunghezze. Nel secondo quarto, si assiste ad un tentativo di rimonta degli ospiti, ma la compagine di Piazza riesce con un ottima difesa a controllare e a gestire il vantaggio.
Al rientro dall’intervallo lungo il copione non cambia, con i rossoblù che continuano a spingere e ad aumentare la discrepanza con gli avversari. Un atteggiamento mantenuto anche nell’ultima frazione con la Virtus Assisi che alla fine raccogle i due punti con una vittoria schiaccianti di ben trentaquattro punti.
VIRTUS ASSISI – NESTOR BASKET MARSCIANO : 83-49
VIRTUS ASSISI: Sourou 11, Passeri 11, De Giuli, Aisa 3, Gambacorta 9, Chioccioni 16, Fioriti 5, Casagrande 1, D’Eramo 8, Mattoli 10, Simon 4, Falcinelli 5. All.Piazza
NESTOR BASKET MARSCIANO: Di Matteo, Cherubini n.e., Chiattelli 10, Mariniello 6, Cristofari 10, Folliero, Taticchi 2, Breschini 9, Bianchini 7, De Pasquale, Dobos 3, Giovagnoli 2. All. Carloni
PARZIALI: 26–11, 13-15, 25-11, 29-12
© Riproduzione riservata













