Dalla Virtus Assisi in molti con le valigie. In attesa di scoprire le carte della nuova stagione, tante le separazioni consensuali e in molti sono ai saluti.
Via Mattia Berti, classe 2005, poco lo spazio per lui nella passata stagione, buone – quando impiegato – le sue prestazioni. Ma si separano le strade anche con l’ala Italo-Argentina Marco Bazani, leader silenzioso, solido e concreto, protagonista la scorsa annata in rossoblù, specialmente nel finale.
“Ringraziamo Marco Bazani per l’impegno e la professionalità. Gli auguriamo il meglio per il futuro sportivo e personale” – la nota della società.
Si dividono le strade anche con la guardia umbra Giacomo Tosti, perdita importante in termini di presenza in campo. “A “Jack” va il nostro doveroso ringraziamento per l’impegno, la professionalità e l’attaccamento ai colori rossoblù” – il saluto della Virtus Assisi. “La vita è fatta di scelte e Jack ha deciso di sposare un altro progetto. Lo ritroveremo in campo da avversario, gli auguriamo il meglio per il futuro”.
Altra separazione, di quelle ‘pesanti’, è quella con il playmaker Michele Bugionovo, che con la sua esperienza e leadership ha dettato ritmi e tempi di gioco ai compagni nella scorsa stagione e in quella – tribolata – precedente.
“A “Michi” va il nostro doveroso ringraziamento per l’impegno, la professionalità e l’attaccamento ai colori rossoblù in questi due anni trascorsi insieme. Gli auguriamo il meglio per il futuro” – la nota di saluto rossoblù.
© Riproduzione riservata