(Stefano Berti) Tutti a cena insieme per festeggiare la salvezza dopo una stagione lunghissima e durissima culminata con il traguardo del mantenimento della categoria con la vittoria in gara 5 al PalaSir contro il Basket Tolentino. Al Ristorante Pizzeria Bellavista Assisi la squadra, lo staff tecnico e dirigenziale, l’intero staff al completo della Virtus Assisi si sono radunati al grande completo.
Una serata in compagnia certamente più distensiva rispetto ad una stagione che è stata davvero impegnativa, un’annata sportiva complicata culminata però con il risultato sperato.
“Grazie a tutti – ha ribadito il presidente Claudio Mattoli – oggi termina una stagione che ci ha visto comunque protagonisti ed era giusto trascorrere questa serata tutti insieme. Ora stacchiamo un attimo, presto programmeremo la prossima stagione con la speranza che sarà una stagione più tranquilla, cercheremo comunque di puntare ad obiettivi importanti”.
Risate, pacche sulle spalle, il racconto dell’annata, degli episodi, tante battute e chiacchiere specialmente sull’ultima gara vinta. Poi il rompete le righe e l’appuntamento alla prossima stagione con la società Virtus Assisi che dalla prossima settimana sarà intenta a programmare il roster – partendo da alcune importanti conferme – che affronterà nuovamente la Serie C unica 2024/2025, in attesa ancora per quest’anno di concludere la stagione con le proprie squadre giovanili che stanno ottenendo grandi risultati.
© Riproduzione riservata