La Virtus Bastia negli scorsi giorni ha reso noto gli ultimi quattro riconfermati in vista della prossima stagione che vedrà la società protagonista nel campionato di Serie C Unica. Si tratta nello specifico di un poker di cestisti che hanno ben figurato nella scorsa annata contribuendo in maniera essenziale alla vittoria del campionato di Divisione Regionale 1.
Le prime due riconferme sono quelle di Filippo Meccoli e Riccardo Burini. Il primo – grazie alle sue prestazioni “marziane” – ha trascinato la Virtus Bastia nella passata stagione al tanto atteso salto di categoria. Per quanto riguarda il secondo la compagine bastiola si assicura le prestazioni di un giocatore dotato di grande talento, eccezionale visione di gioco e una buona dose di imprevedibilità.
Gli ultimi due riconfermati, invece, sono Matteo Orlandi e Francesco Antonelli, due vere e proprie colonne portanti nella passata stagione. Per quanto riguarda il primo si tratta di un vero e proprio uomo spogliatoio, dotato di una spiccata personalità e ottime percentuali da dietro l’arco dei tre punti. Il secondo, invece, è riuscito ha rappresentare una pedina importante per la Virtus soprattutto nell’ultima parte di stagione grazie alle sue performance. Prestazioni che quindi gli sono valse la riconferma da parte della società.
© Riproduzione riservata