Prosegue la striscia positiva della Editec Cannara con la quinta vittoria consecutiva. Editec per la prima volta orfana di Gambelunghe che per motivi di lavoro ha lasciato la squadra per questa stagione. Cannara iniziava bene e a metà del primo quarto si era già sul 17 a 2; in giornata Battistelli e Rombi, ma tutta la squadra si esprimeva postivamente.
Il vantaggio alla metà del secomdi quarto toccava più 22 per la Editec, e da qui le bocche da fuoco dei viterbesi cominciavanao a colpire da tre (ben dodici triple alla fine). Viterbo piano piano si riportava a 4 minuti dal termine a soli 2 punti di svantaggio. Battsitelli, Rombi e Neri coadiuvati da un buon Ciancabilla tonico in difesa riportavano il Cannara, con un parziale di 12 a 2, nei giusti binari .
Cannara che esprime un buon gioco come sempre, ma non è costante soprattutto mentalmente nei 40 minuti: importante però la vittoria, che allunga la serie positiva di una squadra che adesso è solo capace di vincere.
Favl Viterbo: Lanigro 0, Georgiev 2, Nuccio ne, Gueye 0, Valli 6, Marano ne, Tola 12, D’Agostino 26 , Cecchini 5, Rossi ne, Gasbarri 15. All. Montorsi
Editec Cannara: Momi 6, Palermo 0, Fiorucci ne, Prosperini 2, Ciancabilla 4, Battistelli 20, Rombi 25, Guarducci 7, Neri 10, Quondam 2. All. Fiorucci
Parziali: 24/6 14/17 16/29 22/14
Finale: 76/66
Arbitri: Ferri e Aloisi di Rieti
© Riproduzione riservata