La Editec Cannara prepara l’avvio della nuova stagione, confermando l’intenzione di puntare sui giovani che costituiranno l’ossatura della squadra Senior.
Andrea Tomassoni (Ala/Pivot 2000) e Lorenzo Settonce (Pivot 2001) sono i primi due tasselli del Roster che affronterà la Serie D, già presenti lo scorso anno all’inizio di una stagione interrotta sul nascere.
I due ragazzi scuola Basket Academy daranno sostanza e determinazione sotto le plance, qualità nel gioco di squadra e soprattutto grande serietà ed impegno.
Il Presidente Properzi aggiunge: “Andrea e Lorenzo sono stati i primi a tornare in palestra appena possibile a Maggio e gli ultimi ad uscirne a fine Giugno, allenandosi con tutti i nostri Under 19 e 17 dando esempio di grande attaccamento e passione per il gioco.
Siamo felici di poter dare loro spazio e fiducia per la nuova stagione, responsabilizzandoli sempre di più nonostante la giovane età ed il difficile campionato che andremo ad affrontare”.
© Riproduzione riservata

















