Haris Genjac è di nuovo un giocatore della Virtus Assisi. Il centro croato-bosniaco, classe 1996, torna dopo due anni a vestire la maglia rossoblu. Come comunicato dalla società, Genjac era nel mirino di molte squadre di Serie B ma ha di nuovo scelto di vestire i colori della città di Assisi.
Dopo essere stato scovato dalla Virtus e coach Piazza nei campionati esteri, Haris Genjac approda in Italia proprio alla Virtus per disputare la stagione 2019/2020 che verrà poi sospesa a causa della pandemia. Dopo l’esperienza ad Assisi, l’anno alla Vigor Matelica insieme al play Michele Bugionovo – anche lui approdato tra le fila della Virtus Assisi – dove raggiunge la storica promozione in Serie B per la società marchigiana. Lo scorso anno sbarca alla Cestistica Civitavecchia in C Gold laziale ma, a gennaio, la Fulgor Fidenza decide di puntare su di lui per ottenere la promozione in Serie B.
Ragazzo dalle indubbie qualità, sia umane che tecniche, e giocatore dalla classe cristallina, si unisce al roster della Virtus Assisi per la stagione 2023/24 mettendo a disposizione di coach Gianmarco Piazza e dei compagni i suoi centimetri (206, ndr) e il suo indiscutibile talento.
© Riproduzione riservata