Si è concluso nei giorni scorsi il corso di karate proposto ai bambini della scuola primaria di Santa Maria degli Angeli, riservato agli studenti delle classi prime, seconde e terze. Il corso, che ha raccolto molto successo e entusiasmo, è stato seguito dallo staff di arti marziali della Palestra Epyca nel corso del secondo quadrimestre. A tenere le lezioni settimanali, a scuola, è stato l’istruttore Deneb Cantone.
La festa di chiusura si è tenuta, invece, sabato 4 maggio nell’ampia sala per le arti marziali sotto la guida del maestro Cipiciani, con la collaborazione dei tecnici: Simona Ricci, Federico Belloni, Deneb Cantone e Mattia Cipiciani. Tutti i bambini coinvolti nel progetto hanno mostrato passione e voglia di mettersi alla prova, tutti gli accompagnatori hanno supportato le varie prove con caldi applausi.
“Grande soddisfazione per il successo del progetto scuola-karate – si legge sui canali social della società Epyca – e un ringraziamento sentito a chi lo ha reso possibile: personale scolastico, studenti, genitori e staff karate. Arrivederci a tutti al prossimo anno”.
© Riproduzione riservata