Sabato 11 maggio i nostri Giovanissimi sono stati di scena a Città di Castello nel velodromo con il fondo appena sistemato.
Solo in 3 in gara per noi. Donnini nella G5 si piazza 15° mentre nella G6 si sfiora per poco la doppietta. Battistelli in fuga chiude 2° e Gallo regola il gruppo chiudendo 3°.
Domenica 12 maggio invece a Pianello di Ostra di scena Esordienti e Allievi. Stavolta i nostri ragazzi tra assenze e problemi vari non brillano con i risultati. Salva il Gruppo Musta che negli allievi conclude buon 8°. “Ogni tanto un weekend non proprio fortunato ci sta – scrive la società sui propri canali social – grazie lo stesso a tutti i ragazzi che hanno portato le nostre maglie in gara”.
Trasferta abruzzese per gli Amatori. Come ogni anno, il Velo Club organizza il evento di “mezza primavera”. Quest’anno è toccato all’Abruzzo. Splendido weekend lungo alla scoperta delle strade e delle salite più belle della Maiella. Si parte dai Prati di Tivo, passando dalla vetta di Campo Imperatore per arrivare alla mitica salita regina del Blockhaus. Oltre 30 km di salita per 2100 metri di dislivello.
“Il tutto condito al solito da scherzi risate sfottò e prese in giro a non finire. Ovviamente tutte queste fatiche sono state compensate da lauti pasti e spuntini… Grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato alla trasferta e agli amici che si sono uniti”.
© Riproduzione riservata