In questo fine settimana si è tenuto presso il palazzetto dello sport di Cannara il torneo interregionale di Baskin. Un evento organizzato dalla Virtus Bastia e che, oltre alla società organizzatrice, ha visto la partecipazione del Trasimeno Baskin e della Pgs Welcome Baskin Bologna Moon e Sun. un Torneo tenutosi in viste e in preparazione alla Coppa Italia.
Al torneo era presente anche il sindaco della città di Cannara Fabrizio Gareggia: “Lo Sport è Inclusione. Insieme all’Assessore allo Sport Diego Andreoli abbiamo premiato gli atleti che hanno dato vita ad una competizione avvincente e molto combattuta”.
Una giornata all’insegna dei veri e propri valori dello sport sottolinea il Sindaco: “E’ stato un torneo Bellissimo, che ci ha riportato ai veri valori dello sport. Come Sindaco sono orgoglioso del lavoro fatto dalla nostra amministrazione per rendere le nostre strutture accessibili e all’avanguardia”.
Alla conclusione del torneo, avvenuto nella mattinata di oggi, i partecipanti sono andati tutti a pranzo insieme. Un modo per cimentare, ulteriormente, lo sport e l’inclusione.
© Riproduzione riservata