Ha fatto tappa a Bastia Umbra in questi giorni “Camper in viaggio”, in onda prossimamente su Rai 1, con la conduttrice Roberta Morise che ha girato una puntata al PalaGiontella con la Virtus Bastia. Presenti l’assessore allo sport della città bastiola Filiberto Franchi e il coach e presidente della Virtus Bastia Francesco Calisti.
Camper in Viaggio è il format estivo di Rai 1. Dal lunedì al venerdì – dal 18 giugno – Roberta Morise e Tinto porteranno i telespettatori in giro per il bel paese.Un programma on the road alla scoperta di tutto ciò che il nostro paese custodisce di bello ed interessante. La Trasmissione dovrebbe prendere il via da lunedì 18 giugno.
Tappa a Bastia Umbra per parlare di sport e di basket? Questo ancora non si si può saperlo, visto che nulla è trapelato dopo la registrazione della puntata. “Questa mattina alle 8 ricevo una telefona dalla redazione di Rai 1 dicendomi che erano a Bastia e avevano bisogno del Palazzetto dello Sport… “Camper in viaggio”, in onda prossimamente su Rai 1, che con la conduttrice Roberta Morise ha girato una puntata a Bastia… di chi parleranno?” – ha scritto in un post via social l’assessore allo Sport di Bastia Umbra Filiberto Franchi. “Bella mattinata al Giontella con la trasmissione “Camper in viaggio” di Rai , condotta da Roberta Morise” – gli ha fatto eco il coach assisiate Francesco Calisti.
© Riproduzione riservata