(Fe.Ba) Sono tre gli atleti riconfermati tra le file della Virtus Assisi. Dalle comunicazioni postate sui social ufficiali della società tra ieri e oggi, sappiamo infatti che Giacomo Capezzali, Filippo Alessandri e Francesco Landrini resteranno tra i rossoblu anche durante la prossima stagione.
Capezzali, guardia/ala classe 2001, è stato più volte protagonista decisivo durante i match e continuerà appunto la sua avventura sotto la guida di Coach Piazza con la grinta di sempre e la voglia di stupire ancora.
Un ritorno atteso poi quello di Alessandri, play classe 1989, che dopo l’infortunio che lo ha bloccato ai box durante la scorsa stagione, è pronto a tornare sul parquet per riscattare se stesso e la sua Virtus.
Ultima ma non meno importante, la riconferma di Landrini: consacrato già dallo scorso anno come uno dei migliori e più stimati tra i rossoblu, Francesco fa ben sperare Coach Piazza grazie al suo gioco veloce, grintoso e dinamico.
A tutte le nuove riconferme – scrive la società in calce ai post di presentazione ufficiale sui social – va un “in bocca al lupo” e l’augurio di un’ottima partenza.
© Riproduzione riservata