(Alessandro Casagrande Contardi) Si riaccendono le luci dei palazzetti. Tornano in campo regolarmente le formazioni di Serie C Unica che disputeranno le partite della undicesima giornata, mentre, le compagini della Divisione Regionale 1 ritorneranno in campo disputare le gare del nono turno. In campo regolarmente la Virtus Assisi e l’Editec Cannara, mentre non sarà di scena la Virtus Bastia per il turno di riposo.
In Serie C , torna in campo la Virtus Assisi. La formazione di Piazza va alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta ottenuta nell’ultimo turno nel derby contro la Virtus Bastia. Gli assisani nell’ultima partita prima della sosta natalizia si troveranno di fronte domenica alle ore 18 la Magic Basket Chieti.
Per quanto riguarda le altre squadre umbre, aprirà la giornata il Basket Terni che sabato alle 18:00 andrà a far visita a Roseto. Mezz’ora più tardi sarà la volta del Basket Gubbio che ospiterà Lanciano. Domenicca alle 18, sarà poi la volta del Basket Todi contro Alba e del Foligno che si affronterà nel derby con Perugia.
Per quanto riguarda la Divisione Regionale 1, l’Editec Cannara va alla ricerca del riscatto in campionato. La formazione cannarese dopo i tre ko consecutivi e l’ultima partita persa contro Spoleto, in questa ultima partita prima della sosta natalizia affronterà fuori casa Ellera sabato alle ore 21.
© Riproduzione riservata

















