(Alessandro Casagrande Contardi) In questo fine settimana, tra il 12 e il 13 ottobre, le squadre di basket del territorio, dopo la ripartenza dello scorso weekend, ritorneranno in campo per disputare il secondo turno di Regular Season dei campionati di Serie C Unica e Divisione Regionale 1.
Per il campionato di Serie C Unica, in questa giornata, non scenderà in campo la Virtus Assisi. La squadra di Piazza, infatti, in questo turno sarà di riposo e ritorneranno in campo il prossimo fine settimana nel derby contro il Basket Gualdo 96.
Per quanto riguarda le altre società facenti parte dello stesso campionato della Virtus Assisi, ad aprire la giornata ci ha pensato mercoledì il Perugia che in casa a battuto 102-50 Roseto. In questo fine settimana saranno di scena presso le proprie mura amiche, domenica alle 18, sia il Foligno, contro Mosciano, sia Gualdo, protagonista nel derby con Todi. Chiude la giornata alle ore 18:30 di domenica, infine, Gubbio che in trasferta si vedrà di fronte la New Fortitudo.
Per il campionato di Divisione Regionale 1, la Virtus Bastia, in casa, si vedrà davanti il Basket Spello Sioux domani alle ore 18. Mentre, l’Editec Cannara aprirà la giornata, stasera alle 21:15, in trasferta contro il Basket Contigliano.
© Riproduzione riservata