(Alessandro Casagrande Contardi) Si riaccendono i riflettori dei palazzetti. In questo fine settimana le formazioni di Serie C Unica e Divisione Regionale 1 ritorneranno a calcare i parquet per disputare le gare della 7a giornata.
Nel campionato di C Unica la Virtus Assisi, forte dei tre risultati utili consecutivi, domenica alle 18 si vedrà di fronte la capolista Gubbio, nel terzo derby della sua stagione. La formazione di Piazza scenderà in campo con le unghie e con i denti per agguantare la quarta vittoria consecutiva e mettere fine al percorso senza sconfitte degli eugubini.
Per quanto riguarda le altre formazioni umbre di Serie C sabato alle 18:30 apriranno la giornata Perugia e Foligno, in un match che le vedrà contrapporsi, con l’obbiettivo di dare man forte alle rispettive vittorie dell’ultimo turno. A chiudere la giornata, domenica alle 18, sarà il Todi che in casa affronterà l’Olimpia Mosciano. Riposerà in questo turno il Gualdo.
Nel campionato di Divisione Regionale 1, dopo la giornata di riposo ritornerà in campo l’Editec Cannara che in casa ospiterà, sabato alle 18, il Basket Terni. Sempre sabato alla stessa ora, scenderà in campo, anche, la Virtus Bastia che si vedrà di fronte, fuori casa, il fanalino di coda della classifica Passignano, con l’obbiettivo di proseguire il percorso da imbattuta.
© Riproduzione riservata