(Alessandro Casagrande Contardi) Si riaccendono le luci dei palazzetti. Tornano in campo regolarmente le formazioni di Serie C Unica che disputeranno le partite della 7ª giornata, mentre, le compagini della Divisione Regionale 1 non scenderanno in campo per il turno di riposo complessivo e ritorneranno a giocare nel fine settimana del 29-30 novembre.
Sarà area di derby per la Virtus Bastia che domenica alle 18 affronterà presso le proprie mura amiche il Basket Terni. Un vero e proprio remake delle finali dello scorso giugno della Divisione Regionale 1, con i bastioli che tenteranno di raccogliere i due punti per dar man forte all’ottimo momento di stagione e riacciuffare in classifica Perugia che riposerà.
Sarà regolarmente in campo domenica alle 18 anche la Virtus Assisi. La compagine di coach Piazza sempre in casa si troverà di fronte Lanciano, con l’intento di tornare alla vittoria immediatamente. Infatti, la Virtus vuole assolutamente uscire dal momento negativo che l’ha vista perdere le ultime tre sfide.
Per quanto riguarda le altre squadre di C Unica, sarà area di derby anche per il Basket Todi e l’UBS Foligno, le quali si troveranno di fronte l’una contro l’altra domenica alle 18. Giocherà fuori casa il Basket Gubbio che aprirà la giornata sabato alle 17 presso le mura amiche di Roseto.
© Riproduzione riservata













