(Alessandro Casagrande Contardi) Si riaccendono le luci dei palazzetti. In questo fine settimana le compagini di Serie C Unica torneranno in campo per disputare le sfide della 5ª giornata di campionato, mentre per le compagini di Divisione Regionale 1 si terrà il 3° turno di campionato. In campo tutte le formazioni del territorio.
Tutto pronto per il big match d’alta classifica che vedrà impegnata la compagine di coach Francesco Calisti. I bastioli infatti in questo fine settimana ospiteranno il Perugia Basket, in una sfida che decreterà chi delle due dovrà dire addio all propria striscia di sole vittorie. Appuntamento a sabato 1 novembre, quando alle ore 21 ci sarà la palla a due tra le due compagini.
Va alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta di Gubbio, invece, la Virtus Assisi che domenica 2 novembre affronterà a Santa Maria degli Angeli l’UBS Foligno, uscita sconfitta lo scorso turno dalla partita contro la Virtus Bastia. Appuntamento alle ore 18 quando prenderà inizio la sfida.
Per quanto riguarda le altre squadre di C Unica, sarà di scena domenica alle 18 a Chieti il Basket Terni che dopo il successo contro Lanciano vuole ripetersi in terra abruzzese. Va alla ricerca dei primi due punti di questo campionato, invece, il Basket Todi che domenica alle 18 ospiterà Roseto.
In Divisione Regionale 1, va alla ricerca del bis dopo la vittoria contro Deruta l’Editec Cannara. La compagine cannarese in questo fine settimana ritornerà a giocare in casa contro il Basket Club Fratta. Appuntamento a sabato 1 novembre, quando le due squadre alle 18 si contenderanno la palla a due.
© Riproduzione riservata













