(Alessandro Casagrande Contardi) Si riaccendono le luci dei palazzetti. Al via nel fine settimana la 24ª giornata dei campionato di Serie C Unica e Divisione Regionale 1. In campo tutte e tra le squadre del territorio, infatti, saranno protagoniste sia la Virtus Assisi, sia la Virtus bastia che l’Editec Cannara.
La formazione di coach Piazza vuole continuare a macinare vittorie. Dopo i tre successi consecutivi, la Virtus mantenere aperta questa striscia domenica alle 18 in casa contro Roseto . Una partita che sulla carta può sembrare facile per gli assisani – visto la posizione in classifica degli avversari – ma che può nascondere molte insidie. Infatti, nell’ultimo turno Roseto è riuscita a imporsi su Lanciano 75-65.
Per quanto riguarda le altre formazioni umbre della C Unica, aprirà questa giornata – sabato alle 18 – Perugia, la quale si vedrà di fronte in trasferta Pescara. Lancetta spostata alle 21:15 e sarà palla a due anche per il Foligno che in casa si vedrà di fronte Lanciano. Nel pomeriggio di domenica, alle 18:30 sarà in campo, infine, Gualdo che andrà a far visita a Isernia. In questo turno non sarà di scena Gubbio, la quale riposerà.
Per quanto riguarda la Divisione Regionale 1, La Virtus Assisi giocherà nella serata di sabato alle 18 contro Viterbo. Una partita che i bastioli vogliono assolutamente vincere per riscattare le due sconfitte consecutive. Aprirà questa giornata venerdì alle 21:20, invece, l’Editec Cannara in casa di Perugia. Cannaresi che vogliono assolutamente riportare a casa i due punti e agguantare la quarta vittoria consecutiva
© Riproduzione riservata