© Riproduzione riservata
Basket, C Gold: Virtus Assisi scatenata sul mercato, in rossoblu ecco Samuele Gramaccia. “La società Virtus Assisi – si legge nella nota del club – è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2019/2020, per le prestazioni sportive di Samuele Gramaccia, ala piccola/ala grande, nato il 14 novembre 1999 a Gualdo Tadino. Per Samuele Gramaccia, che arriva alla Virtus per rinforzare un roster già di per se competitivo, il trionfo in C Silver con la maglia di Arezzo nella scorsa stagione”.
Un giocatore molto giovane Samuele Gramaccia, cresciuto nelle giovanili della Virtus Siena (e poi passato appunto ad Arezzo) sotto la guida di Umberto Vezzosi, fra i migliori coach in Italia in tema di crescita dei ragazzi.
Queste le prime parole di Samuele Gramaccia da neo giocatore della Virtus Assisi: “Sono felice di poter indossare la maglia della Virtus per il prossimo anno, ringrazio coach Gianmarco Piazza e tutta la società per aver creduto in me, spero di dare un contributo importante per questa squadra per arrivare il più in alto possibile”.
articolo precedente