La Virtus Assisi non si ferma e già da un po’ di tempo, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, è tornata ad allenarsi di nuovo per preparare la Coppa del Centenario. La speranza è poterla disputare cercando di ben figurare a partire da maggio: “Noi siamo pronti, questo è un nuovo inizio, fiduciosi che da oggi inizi la discesa – ha dichiarato la società in un post sui social – quella discesa che ci porterà fuori da questo bruttissimo periodo, con impegno, nuovi valori e tanta voglia di ricominciare a giocare, a divertirci e a vincere”.
Nel frattempo, la Virtus Assisi ha approfittato dei giorni scorsi per augurare una buona Pasqua ai tifosi: “Possano questi giorni di festa portare nuova speranza per un domani migliore. Noi ce la metteremo tutta e torneremo in campo più forti di prima. Insieme a voi!”.
È un giorno speciale per Massimo Semprevivo, Presidente della società, che compie gli anni proprio oggi, martedì 6 aprile. La società rossoblu ha voluto festeggiare il traguardo di Semprevivo con queste parole: “Ogni compleanno è un avvenimento, una conquista e un momento di crescita. È un capitolo che si chiude e un altro che si apre verso il futuro. Noi ti auguriamo che sia un futuro magico e pieno, anzi stracolmo di cose belle. In questo momento ce n’è davvero bisogno!”.
© Riproduzione riservata