Fabio Fondacci, Nicoló Castrichini e Alessandro Pagano dell’annata “2005” della Virtus Assisi sono tra i 12 convocati, per la selezione dell’Umbria al Trofeo delle Regioni 2019. La chiamata arriva dopo una selezione durata un anno, si gioca a Salsomaggiore Terme dal 18 al 22 Aprile.
Alessandro Pagano, purtroppo, a causa di un infortunio muscolare accaduto nell’ultimo allenamento ha dovuto rinunciare alla partecipazione al torneo. Il suo posto è stato preso da Tini del Marsciano.
“Ai nostri ragazzi – si legge in una nota della Virtus Assisi – un grande in bocca al lupo per questa bellissima esperienza del Trofeo delle Regioni 2019 e l’augurio che si divertano e contribuiscano a tenere alti gli onori della nostra piccola regione in questo importante torneo nazionale. Allo sfortunato Alessandro Pagano, un augurio di pronta guarigione. Per l’impegno, l’abnegazione e la passione che quotidianamente esprime sul parquet in allenamento con i suoi compagni, siamo certi – conclude la nota – che avrà l’opportunità di partecipare a molti altri eventi importanti nella sua carriera che è solo all’inizio”.
© Riproduzione riservata