Si alza il sipario sulla stagione 2024-2025. Dopo le innumerevoli partite prestagionali, la Virtus Assisi in questa settimana terrà la consueta presentazione della prima squadra in vista della nuova stagione. Un Evento che si terrà presso la sala della Conciliazione del Comune di Assisi.
Appuntamento, dunque, alle ore 11 del mattino di sabato 28 settembre, quando i virtussini daranno inizio alla stagione 2024-2025 e alla prossima Serie C Unica. Un campionato che vedrà dei cambiamenti rispetto agli anni passati. Infatti, gli assisani, come le altre compagini umbre, non saranno più protagonisti nel girone marchigiano, ma bensì si dovranno confrontare con le formazioni di quello molisano-abruzzese.
La Virtus Assisi, dopo la giornata di sabato, disputerà il “Memorial Tagliolini” domenica 29 settembre, partita contro la Editec Cannara, per ricordare Angelo Tagliolini, storico personaggio che tanto ha dato al basket assisiate. Poi inizierà il suo cammino sportivo a partire da domenica 6 ottobre alle ore 18. Una prima giornata del campionato di Serie C Unica che vedrà i ragazzi allenati da coach Gianmarco Piazza ospitare, presso le proprie mura amiche del Pala Sir di Santa Maria degli Angeli, Chieti.
© Riproduzione riservata