Il Perugia continua a marciare, netta vittoria tra le mura amiche e quota 32 punti in classifica raggiunta.
Primo tempo – Il Perugia Futsal ritorna in campo dopo il turno di riposo e inizia subito bene gestendo il gioco e trovando geometrie che portano le biancorosse ad andare in vantaggio con De Brito. Il Perugia continua a macinare gioco ed occasioni e nel giro di cinque minuti segna altri tre gol con Capitan Mastrini, Donati e ancora De Brito. Il primo tempo scorre via con il Perugia in totale gestione e le ospiti che non riescono mai a creare pericoli a Pizi.
Secondo tempo – La seconda frazione è la fotocopia della prima, con il Perugia in gestione e alla ricerca dell’ allungo definitivo che a metà secondo tempo arriva con Conti che sigla il temporaneo 5-0. Il Progetto Sarno prova a venire fuori con orgoglio ma le padroni di casa gestiscono ottimamente e Castagnoli segna il sesto gol. C’è gloria per Mercogliano che sigla il gol della bandiera delle avversarie, ma la partita scivola così fino al suono della sirena.
Il Perugia riprende la marcia e risale in classifica. Domenica prossima appuntamento a Napoli in un antipasto di coppa che risulta importantissimo in ottica di classifica.
PERUGIA FUTSAL-PROGETTO SARNO 6-1 (4-0 p.t.)
PERUGIA FUTSAL: Pizi, De Brito, Castagnoli, Donati, Catameró, Baldassarri, Bonifazi, Bordacchini, Conti, Lorenzoni, Mastrini. All.: Riccardo Montanelli
PROGETTO SARNO: Cimmino, Pisapia, Caiazzo, Lamberti, Zoppo, Cepparulo, Mercogliano, Pepe, Vicedomini, Forino, De Maio, Barbato. All.: Pasquale Vitter
MARCATRICI: 03’18” p.t. De Brito (PGF), 06’15” p.t. Mastrini (PGF), 08’20” p.t. De Brito (PGF), 09’38” p.t. Donati (PGF), 04’52” s.t. Conti (PGF), 12’33” s.t. Castagnoli (PGF), 15’04” s.t. Mercolgliano (SAR).
ARBITRI: Admir Ujkai (Foligno), Riccardo Panico (Foligno) CRONO: Ambra Colopi (Perugia)
© Riproduzione riservata













