Ancora un successo per Luca FitBro Broccatelli alla Night of the Natural 2024 targata AINBB/ICN, tenutasi a Perugia presso l’Hotel Giò. È stata una competizione di altissimo livello che conclude la prima parte della stagione, gara nella quale l’atleta di Tordandrea di Assisi riporta un primo, un secondo e due terzi posti nelle 4 categorie PRO maschili.
Luca centra il quinto successo su 5 gare in stagione, rullino di marcia impressionante per l’atleta che non smette di stupire ad ogni performance sul palco.”È stata una gara decisamente sopra le aspettative, considerando di aver portato una condizione all’80% delle mie potenzialità – commenta FitBro – la gara è stata preparata in pochi giorni e senza compromettere il piano delle future gare, considerando anche tutto l’accumulo delle precedenti sfide e la necessità di un periodo di break. Nonostante la scelta di salire sul palco ‘non al massimo’ ho comunque centrato il risultato”.
“Ora si riparte nuovamente a lavorare sodo in vista della prossima gara di livello mondiale che si terrà a Dubai il 31 agosto – continua Luca Broccatelli – questa volta occorrerà avvicinarsi il più possibile al 100% della condizione per poter ottenere risultati importanti”.
“Ringrazio come sempre tutti coloro i quali mi sono stati vicino in questo percorso – dice l’atleta di Tordandrea – ora serve più che mai supporto per affrontare al meglio la seconda parte della stagione che sarà difficilissima e ricca di tantissimi appuntamenti importanti. Io – conclude – sono pronto a combattere al massimo per chiudere in bellezza”.
© Riproduzione riservata