Si terrà domenica 7 aprile nello splendido scenario del Golf Club Assisi, presso la Valle di Assisi Resort di Santa Maria degli Angeli, in via San Bernardino da Siena, un open day dedicato a tutti gli appassionati, amanti, ma anche ai neofiti del golf. “Le porte sono aperte a tutti i curiosi di questo fantastico sport – fanno sapere dall’organizzazione attraverso la pagina Facebook dedicata – tutti possono provare gratuitamente e senza impegno, forniremo noi l’attrezzatura”
Percorso 9 buche PITCH&PUTT, percorso 3 buche Executive, campo pratica con putting green, club house con spogliatoi e area ricreativa per bambini presso Valle di Assisi Hotel Spa & Golf.
Sono circa 300 i campi da golf in Italia, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia. 300 gemme verdi dove fanno base i circa 100.000 giocatori italiani e i giocatori stranieri che amano questo sport e che scelgono l’Italia per praticarlo.
Nell’immaginario collettivo il golf è, come era un tempo, uno sport d’elite; le cose sono leggermente cambiate e, oggi, il golf è uno sport che consente di associare l’esercizio fisico al contatto con una straordinaria natura a pochi passi dalle bellezze artistiche e architettoniche delle città d’arte, dei borghi, delle località di mare del Paese.
I campi, come avviene per l’occasione ad Assisi, si trovano spesso nel cuore o a pochi passi dai centri cittadini dove i “viaggiatori per golf” troveranno tutto l’ideale per dilettarsi in questo splendido sport.
Info e prenotazioni al numero: 075.804.45.80 o alla pagina ufficiale Facebook https://www.facebook.com/assisigolfclub/
© Riproduzione riservata