Continuano a mietere successi i giovanissimi Giovanni Meazzi e Noemi Rocchi, che si sono laureati nei giorni scorsi campioni italiani ai Campionati Italiani 10 balli categoria 10/11 B1. Da circa cinque anni anni i due giovanissimi ballano insieme. Anche loro allievi della scuola di ballo “Asso di Cuori” non nuova a tali importanti traguardi. Ancora un importante risultato raggiunto dai due giovanissimi ragazzi che mettono da tanto tempo dedizione e sacrificio, soprattutto per l’impegno negli allenamenti settimanali e dopo i già diversi successi ottenuti in un recente passato.
Un risultato, l’ennesimo, guadagnato sul campo per Giovanni e Noemi, quest’ultima ha la mamma di origini giapponesi da tanti anni in Umbria e il papà umbro di Passaggio di Bettona, conosciuti ai più nel territorio assisiate e non solo.
Un risultato arrivato da poco e diffuso dalla Scuola di Ballo “Asso di Cuori” via social. Due giovanissimi già conosciuti ai più nel settore, sia in ambito regionale che nazionale. Un impegno che nel tempo porterà i due giovani campioni nella danza sportiva verso nuove avventure e nuovi traguardi, anche perché – a vedere dai successi – Giovanni Meazzi e Noemi Rocchi non hanno affatto intenzione di fermarsi.
Foto: su Facebook Scuola di Ballo “Asso di Cuori”
© Riproduzione riservata