Si è conclusa nel migliore dei modi la stagione sportiva per i piccoli e grandi karateka della Ssd Epyca. Tante nuove cinture hanno colorato i bianchi karategi aggiungendo un tassello alla scalata marziale degli atleti della società. La commissione che ha esaminato i ragazzi era composta dal maestro VI dan Simone Cipiciani, dall’istruttrice IV dan laureata in scienze motorie e sportive Simona Ricci, dall’agonista IV dan e arbitro nazionale Federico Belloni, dall’allenatore II dan e arbitro nazionale Deneb Cantone. La commissione è stata supportata dagli agonisti Manuel Panunzi, Gianfranco Bertoldi, Mattia Cipiciani e Massimo Quacquarini.
Le cinture colorate si sono messe alla prova in tutte le specialità fondamentali del karate: kihon, kata, kihon ippon e kumite. Hanno, inoltre, sostenuto l’esame per acquisire la cintura nera I dan tre ragazzi e una ragazza del corso agonisti: Edoardo Italiano, Luigi Muratore, Maria Aisa e Stefano Radi. Tutti i karateka hanno messo in risalto tutte le loro conoscenze marziali e superato egregiamente l’esame.
Dopo le varie prove si è svolta la consueta “cena dei diplomi” presso la struttura del CTF Wellness che ha permesso a tutti gli atleti di stare insieme e festeggiare i risultati raggiunti. A breve altri agonisti si cimenteranno nell’esame per l’acquisizione del II dan nella sede degli esami regionali a Terni.
© Riproduzione riservata