“I campioni dell’Italia siamo noi!”. È così che le ragazze del Padel Team Circolo Canottieri Aniene delle quali fa parte Elena Schiattelli, direttore tecnico di Assisi e Bastia Padel, chiudono ancora una volta le finali di Serie A a punteggio pieno. Lo scudetto femminile è così il loro per il secondo anno consecutivo.
Un altro successo dopo gli altri già ottenuti in passato, con Elena Schiattelli che trionfa nuovamente dopo i successi personali e di squadra. Secondo scudetto consecutivo con il Circolo Canottieri Aniene per l’atleta assisiate. Una grande nuova soddisfazione per una squadra forte, capace di vincere in Italia – e di nuovo – un titolo davvero meritato.
Felice Elena Schiattelli, conosciutissima in tutto il territorio di Assisi, Bastia Umbra e non solo, che ha festeggiato con gli altri componenti della squadra uno scudetto atteso. Un trionfo frutto dell’impegno che ogni giorno l’atleta Umbra mette in campo con passione e tanta dedizione e che già la scorsa stagione l’aveva portata a vincere il premio speciale Assisi Sport assegnato dalla nostra redazione sportiva.
© Riproduzione riservata