Assisi Runners protagonista a Firenze. I maratoneti: Mirco Brunacci, Michele Salari, Roberto Balestrini, Sabino Bosco, Simone Rinalducci, Stefani Volpi, sono stati protagonisti domenica 26 novembre alla Maratona di Firenze. “Tutti insieme hanno corso ad oggi più di 300 maratone. C’è qualcuno che alza di parecchio la media, ma non diciamo chi” – si legge via social.
Una società quella di Assisi Runners protagonista anche al ‘Trofeo l’Alternativa di Spello’, sempre nella scorsa domenica 26 novembre. Presenti Silvano Corba (premiato come 3°di categoria), Fabio Battistelli, Gianni Furiassi, Egidio Bonanni, Francesco Tardioli.
Infine una presentazione ufficiale e l’annuncio da parte di Assisi Runners, la ‘Gennaiola 2024’, organizzata con la Pro Loco di Santa Maria degli Angeli, ricca di novità: “Per celebrare questo importante quarantennio abbiamo in programma un’edizione speciale con tante novitàZ Percorso velocissimo, di 10 km a dislivello zero. Un pacco gara celebrativo con una maglia tecnica a manica lunga. Una corsa per i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado”. L’appuntamento per la storica corsa di Santa Maria degli Angeli – che è anche “Memorial Vincenzo Cavanna” – è per domenica 28 gennaio 2024.
© Riproduzione riservata