La grande famiglia Assisi Runners si è riunita ieri sera per la tradizionale cena degli auguri natalizi. “Piacevole serata alla quale oltre ad i soci, hanno partecipato Luca Uccellini responsabile provinciale Endas, Alida Passamonti giudice Fidal e dirigente della Soc. Grifo Runners, Sauro Mencaroni presidentissimo dell’atl. Capanne con la quale abbiamo co-organizzato la 3° tappa del giro podistico dell’Umbria 2022 Rivotorto / Rocca maggiore; Fabio Borgioni presidente Grifo Runners Perugia, Francesco Cavanna in rappresentanza della Pro Loco di Santa Maria degli Angeli con la quale collaboreranno per la Gennaiola 2023, e la grandissima Silvana Pacchiarotti presidente del Punto Rosa che non ha bisogno di presentazioni” – recita la nota di Assisi Runners.
“Durante la cena sono stati consegnati dei premi e riconoscimenti agli atleti che più hanno reso alto e splendente il nome della squadra.
Sabino Bosco e Alessandro Piobbico sono stati premiati per la loro 50° maratona terminata; Silvano Corba per i numerosi podi e risultati stagionali, ma come “Atleta dell’anno” è stato nominato Fausto Petrini, instancabile podista di indiscusso livello, che ha gareggiato e vinto la propria categoria quasi tutte le domeniche. Un riconoscimento particolare è stato consegnato a Francesco Lazzarini, che ha ricevuto un la scarpetta d’oro e la tessera di “Senatore” Assisi Runners” per il suo ventennale impegno, passione e competenza. Buon Natale a tutti. Arrivederci al Brindisi alla Rocca 31-12-2022 alle ore 17:00” – concludono da Assisi Runners.
© Riproduzione riservata