Tutto pronto per il torneo di padel in maschera. Domani – domenica 23 febbraio – si terrà il torneo di Carnevale organizzato dalla società sportiva Assisi Bastia Padel. Si tratta in specifico di una competizione nella quale parteciperanno coppie miste che scenderanno in campo mascherate.
Un torneo misto all’insegna del divertimento, dell’agonismo e delle maschere più originali che avrà inizio a partire dalle ore 15 del pomeriggio di domani. Per parteciparvi le coppie dovranno pagare una quota di iscrizione di 20 euro, nel quale sarà compreso, nel prezzo, anche l’aperitivo.
Per quanto riguarda i premi, chi si classificherà al primo posto vincerà un ingresso alla SPA presso l’agriturismo “Il Melograno”. D’altro canto, chi si aggiudicherà il secondo piazzamento si porterà a casa due bottiglie di vino della cantina de “Il Melograno”. Inoltre, entrambi i vincitori otterranno una coppia di biglietti per la fiera “Raquel Trend”, che si terrà dal 7 al 9 marzo a Milano. Infine, sarà premiata la maschera più creativa.
© Riproduzione riservata