Serie D3 maschile, i ragazzi del vivaio del 3T Tennis Academy stupiscono ancora e centrano la vittoria del girone accedendo alla fase finale per la promozione in D2. Il grande successo arriva ancora una volta nella quarta e ultima giornata del girone di qualificazione della D3, dove i ragazzi del vivaio del 3t Tennis Accademy, Leone Pettenò, Pietro Verducci, Matteo Aristei, Giacomo Ascani e Alessandro Brunelli, centrano una importantissima vittoria per 3-1 contro gli esperti giocatori del TC Perugia, che gli consente di vincere il girone e accedere alle fase finale ad eliminazione diretta per la promozione in D2.
A fine incontri le parole del capitano Luca Aristei dopo l’ennesima prestazione di livello della squadra: “Sono molto orgoglioso dei ragazzi che giorno dopo giorno dimostrano impegno e qualità tecniche importanti che fanno ben sperare per il loro futuro – ha detto Aristei – e per quello del 3T Tennis Accademy. Un grosso plauso va sicuramente fatto al maestro nazionale Massimiliano Sirchio e a Valentino Ciotti – ha sottolineato po ad AssisiSport l’esperto capitano – per il lavoro svolto con i ragazzi, che giorno dopo giorno sta dando risultati eccellenti”.
Come sempre ottime le prestazioni in singolo e doppio di Pietro Verducci e Leone Pettenò. Prossimo impegno domenica 20 giugno in attesa del sorteggio dell’avversario nella fase finale per la promozione in serie D2.
I risultati:
Pettenò (3t) vs Uccelli 3/6 6/2 6/0
Verducci (3t) vs Marchini 6/2 6/3
Agostinelli vs Ascani (3t) 6/1 6/2
Verducci/Pettenò (3t) vs Truppa/Guerrieri 6/3 6/3
© Riproduzione riservata














