(Alessandro Casagrande Contardi) Si riaccendono le luci dei palazzetti. Tornano in campo regolarmente le formazioni di Serie C Unica che disputeranno le partite della nona giornata, mentre, le compagini della Divisione Regionale 1 ritorneranno in campo disputare le gare del settimo turno.
Seconda trasferta consecutiva per la Virtus Bastia, che dopo la vittoria contro Alba si vuole ripetere in casa della Magic Chieti e continuare a dar man forte all’ottimo momento di stagione. Appuntamento, per domenica 7 dicembre alle ore 18, quando le due squadra si troveranno di fronte per contendersi la palla a due.
Sarà di scena presso le proprie mura amiche, invece, la Virtus Assisi che dopo lo scivolone contro il Basket Terni si vuole subito riscattare. La compagine di coach Piazza si troverà davanti, nello specifico, Alba con le due squadre che si troveranno di fronte domenica alle ore 18.
Per quanto riguarda le altre formazioni di C Unica, apriranno questo turno l’UBS Foligno e il Basket Gubbio che si troveranno di fronte, l’una contro l’altra, nella serata di oggi 4 dicembre a partire dalle ore 21. Sabato alle 16:30 sarà poi la volta del Perugia Basket che andrà a far visita a Roseto, mentre domenica il Todi giocherà in casa contro Lanciano alle 18.
Nel campionato di Divisione Regioonale 1, l’Editec Cannara va alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta nel derby maturata sabato sera. La compagine di coach Foglietta si troverà di fronte l’NPC Rieti in trasferta, in un vero e proprio scontro diretto per la classifica, con la palla a due che si giocherà domenica alle ore 18.
© Riproduzione riservata

















