Continua il processo di crescita del settore giovanile del Calcio Palazzo. Nello scorso fine settimana del 8 e 9 novembre, le formazioni giovanili della società rossoblù si sono rese protagoniste nelle varie categorie di appartenenza. A scendere in campo sono stati, nello specifico, le squadre Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e Primi Calci.
Per quanto riguarda la categoria Allievi, la formazione di mister Rosati è riuscita a riscattarsi dopo la sconfitta arrivata nel derby contro il Petrignano. I rossoblù, infatti, contro i pari età del Nocera sono riusciti con una gran prova di carattere a riacciuffare il pareggio – dopo pochi minuti dal gol del vantaggio avversario – dell’1-1 su calcio di rigore.
Per quanto riguarda i Giovanissimi, arriva una sconfitta per 1-4 contro i pari età del Nocera. La compagine di mister Chiabolotti, nonostante il risultato sfavorevole, ha fatto vedere ottimi progressi contro una avversari composta da ragazzi più grandi di un anno rispetto ai palazzani e continuerà a lavorare per ottenere già dalla prossima sfida la prima vittoria del suo campionato.
Vince per 3-2 invece la compagine Esordienti contro il Bastia. La compagine rossoblù ha ottenuto un successo sia in tempi che in gol finali. Infatti, dopo un avvio lento perdendo il primo tempo, nella seconda e terza frazione si sono fatti preferire mostrando un ottima padronanza nel gestire i momenti decisivi.
Escono sconfitti dai rispettivi match, invece le due squadre Pulcini del Calcio Palazzo. I bambini del 2015, infatti, si sono visti sconfiggere dalla Polisportiva Don Bosco per 7-3, mentre , i 2016 si sono dovuti arrendere per 5-2 sui pari età dell’Accademia Bastia.
A chiudere sono i Primi Calci, che con grande entusiasmo e cattiveria hanno fatto vedere ottime cose nel raggruppamento che li vedeva fronteggiare il Madonna Alta e la Real Virtus. Nonostante ciò, la compagine giovanile palazzana è uscita sconfitta da entrambi i mini match.
© Riproduzione riservata

















