Fine settimana ricco per l’Assisi Runners che si è resa protagonista in un doppio appuntamento di assoluto rispetto. I podisti della società assisana, infatti, hanno preso parte sia alla StraQuasar di Corciano che in Grecia alla storica maratona di Atene, dove la passione per il podismo ha avuto inizio.
Ottime prestazioni alla StraQuasar, la quale ha visto protagonisti vari podisti dell’Assisi Runners. A farsi preferire nei 10,5 chilometri di percorso sono stati Andrea Lucchetti, Michele Ascani e Fabrizio Marras, con il primo che si è aggiudicato il diciannovesimo posto assoluto e il primo di categoria. Una tripletta brillante che è stata seguita da tanti altri atleti. (Continua dopo la foto)
A prendere parte, invece, alla storica maratona greca è stato un gruppo composta da cinque atleti, rappresentato da Claudio Rapetti, Simona Diosono, Massimo Castellani, Moreno Piampiano e Stefania Ciavaglia. Una vera e propria avventura all’interno della storia che lì ha visti partire dalla città di Maratona e percorrere tutto il percorso che a dato avvio alla competizione podistica per eccellenza.
© Riproduzione riservata


















