Ottime notizie per Pietro Bacchi. L’attaccante classe 2011 – in forza da quest’anno alla Lazio – infatti, grazie all’ottimo inizio di stagione è stato selezionato per il raduno della selezione centro che porterà alla formazione della nuova nazionale Under 15 guidata da Enrico Battisti.
A prendere parte allo stage saranno in totale 44 giovani – tra cui l’assisano Pietro Bacchi – calciatori nati nel 2011 e i quali si sfideranno in un’amichevole a ranghi contrapposti. Il tutto si terrà, nella giornata odierna di giovedì 6 novembre 2025 al Centro di Preparazione Olimpica a Roma.
Dopo questo raduno, le prossime tappe per la formazione Under 15 italiana saranno ben due. La prima, si terrà dal 21 al 23 novembre e sarà il consueto “Torneo di Natale” di Novarello, mentre il secondo è il ” Torneo di Sviluppo UEFA” il quale si svolgerà in Inghilterra dal 14 al 20 dicembre 2025.
© Riproduzione riservata













