Sta per iniziare ufficialmente l’era di Giovanni Tedesco alla guida del Perugia Calcio. L’ex centrocampista e capitano del Grifo è arrivato a Pian di Massiano accompagnato dal suo staff per firmare il nuovo contratto che lo legherà al club fino alla fine della stagione.
Come detto in precedenza a fare da tramite sulla decisione del nuovo allenatore sono stati il presidente dell’Assisi Calcio Riccardo Gaucci e l’ex giocatore e allenatore biancorosso Walter Novellino. I due ricopriranno anche un ruolo all’interno del club, con il primo che sarà il responsabile dell’area tecnica, mentre il secondo avrà un ruolo istituzionale.
Una chiamata alla quale Riccardo Gaucci non ha potuto dire assolutamente di no, visto anche il rapporto che lo lega al club. Nonostante ciò, questa cosa non cambia nulla dal punto di vista delle gerarchie all’interno dell’Assisi Calcio, squadra di proprietà di Riccardo Gaucci che resterà presidente. Infatti, tra le due cose non ci sarà nessun conflitto d’interesse, visto che si tratta rispettivamente ad oggi di una società professionistica e di una dilettantistica fra le quali non c’è alcun legame.
© Riproduzione riservata